Presentazione di “Made in Albania” al Cineporto di Lecce

Il film documentario “Madein Albania” di Stefania Casini e’ stato presentato mercoledì 22 febbraio 2012 alle ore 11.00, al Cineporto di Lecce (presso Manifatture Knos, via Vecchia Frigole, 36). All’incontro interverranno la regista Stefania Casini, l’attore Livio Marsico e il direttore di Apulia Film Commission Silvio Maselli.
Il docufilm coprodotto da Bizef produzione ed Erafilm Production, è stato realizzato in collaborazione con Rai Cinema e con il contributo di Media e di Apulia Film Commission.
Madein Albania” è un film documentario che racconta l’Albania di oggi, 21 anni dopo la caduta del regime totalitario attraverso gli occhi e gli incontri di tre ventenni. Un documentario costruito come un film on the road che segue i tre protagonisti nei loro viaggi solitari e racconta gli incontri con personaggi molto particolari.

Fonte: www.cinemaitaliano.info





0 Commenti

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
Gli autori del blog dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori. Gli autori si impegnano a cancellare nei limiti delle possibilità i commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze. Qualora dovesse sfuggire la cancellazione di commenti lesivi lo si comunichi all'indirizzo e-mail: info@vacanzeinalbania.info