TELEFONARE IN ALBANIA A SOLI 5 CENT AL MINUTO

PosteMobile lancia la nuova opzione "Il Tuo Mondo New" dedicata ai privati e ai cittadini stranieri residenti in Italia che consente di chiamare un Paese estero a scelta a partire da 5cent/min.

Dettaglio tariffa
5 cent/min: verso rete fissa in Albania, Bosnia, Bulgaria, Croazia, Ecuador, Marocco, Polonia, Rep. Ceca, Romania, Russia, Turchia, Ucraina e Ungheria. Verso rete fissa e mobile in Bangladesh, India e Pakistan.


10 cent/min: verso rete fissa in Serbia, Macedonia e Montenegro. Verso rete mobile in Albania, Polonia, Rep. Ceca, Romania, Russia, Ucraina e Ungheria. Verso rete fissa/mobile in Argentina, Bolivia, Brasile, Burkina Faso, Cile, Colombia, Egitto, Nigeria, Paraguay,Perù, Sri Lanka,Uruguay e Venezuela.


15 cent/min: verso rete fissa in Tunisia. Verso Rete Mobile in Croazia, Ecuador e Turchia. Verso rete fissa/mobile in Algeria, Bielorussia, Cina, Filippine, Kenia, Libia, Moldavia, Nuova Guinea, Slovacchia, Somalia e Tanzania.


20 cent/min: verso rete mobile in Bosnia, Montenegro e Serbia. Verso rete fissa/mobile in Costa d’Avorio, Ghana e Senegal.


25 cent/min: verso rete mobile in Bulgaria, Macedonia, Marocco e Tunisia.

La tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi. Il primo minuto di conversazione è addebitato anticipatamente al costo di 25 cent. Il costo per ogni SMS inviato verso il Paese estero scelto sarà di 30 cent.

Inoltre, attivando l’opzione il Tuo Mondo NEW contestualmente all’acquisto di una nuova SIM entro l’8 ottobre 2011, si potrà usufruire dell’opzione Con Noi a solo 1,00 euro a settimana, che permette di chiamare i numeri PosteMobile in Italia a 0 cent per 12 mesi. Al termine del periodo promozionale, sarà addebitato il costo standard pari a 1,50 euro a settimana.

È possibile attivare Il tuo mondo NEW, se non si è ancora clienti PosteMobile, presso gli Uffici Postali, indicando l’opzione Il Tuo Mondo NEW e il Paese estero scelto all’operatore di sportello, presso un punto vendita Kipoint abilitato oppure online (riservato ai titolari di Conto BancoPosta che hanno attivato il servizio BancoPostaOnline). Se si è già clienti PosteMobile, è possibile attivare l’opzione dalla propria area personale online (riservato ai titolari di Conto BancoPosta che hanno attivato il servizio BancoPostaOnline) o tramite il Servizio Assistenza Clienti al numero 160.





0 Commenti

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
Gli autori del blog dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori. Gli autori si impegnano a cancellare nei limiti delle possibilità i commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze. Qualora dovesse sfuggire la cancellazione di commenti lesivi lo si comunichi all'indirizzo e-mail: info@vacanzeinalbania.info