IL TURISMO IN ALBANIA: UN SETTORE IN FORTE ESPANSIONE

Secondo il Fondo Monetario Internazionale e il Ministero locale delle Finanze, nel 2010 l'economia albanese continua a registrare tassi di crescita positivi. Inoltre, in considerazione della recente abolizione dei visti, i turisti albanesi sono in fermento, poiché oggi sono liberi di spendere le loro vacanze in Europa.

La visita a Pushime! Permetterà a turisti e agenzie di scegliere direttamente le migliori destinazioni turistiche italiane.

  • Destinazioni turistiche in Italia ed in Albania
  • Strutture alberghiere
  • Centri termali e centri benessere
  • B&B, masserie, agriturismi
  • Ristoranti e sale ricevimenti
  • Vilaggi vacanze
  • Forniture alberghiere

UNA OPPORTUNITÀ IRRIPETIBILE PER PROPRIETARI E GESTORI DI STRUTTURE ALBERGHIERE ITALIANE: PROMUOVERE LA PROPRIA STRUTTURA A PUSHIME 2011 E CONQUISTARE I FLUSSI DEL NUOVO TURISMO ALBANESE!

Con il sostegno del Ministero dello Sviluppo economico, Fiera del Levante Servizi ha previsto all'interno del centro commerciale CityPark un set di postazioni modulari preallestite e diversi servizi aggiuntivi.

Le grandi potenzialità dell’industria turistica albanese sono una realtà, dopo due stagioni estive segnate dal ‘tutto esaurito’ nelle principali località turistiche.
L’imprenditoria turistica albanese, giovane e dinamica, sta oggi realizzando un ammodernamento globale di strutture e servizi, ed è pronta ad accogliere i protagonisti italiani delle forniture turistiche.

La prima fiera del turismo sostenibile
ha sede nel modernissimo centro commerciale Citypark, a pochi minuti dall’aeroporto internazionale di Tirana, collegato per tutta la giornata al centro della città con bus-navetta ogni 30’.

Una presenza efficace in una fiera specializzata

Fiera del Levante Servizi ha previsto all’interno del centro commerciale Citypark un set di 30 stand modulari preallestiti e alcuni servizi aggiuntivi.


L’offerta comprende: uno spazio di circa 9 mq con moquette, tavolo e sedie, illuminazione, fascia con nome dell’Azienda, servizio di interpretariato collettivo, internet wireless. Costo del pacchetto di partecipazione aziendale:1.090 Euro+IVA; costo del pacchetto per
le PMI italiane: 890 Euro+IVA.
EasyTirana “tutto compreso” include il viaggio in aereo o in nave, da oltre dieci città italiane, il trasferimento in centro città e due pernottamenti in albergo a quattro stelle nella principale piazza di Tirana a 490 Euro+IVA

Date, orari ed ingresso

DATE

Dal 14 al 16 ottobre 2011

LOCATION Centro commerciale CityPark, Tirana ALBANIA

ORARI DI APERTURA Dalle ore 10.00 alle ore 20.00

INGRESSO La manfestazione è aperta al pubblico

PER MAGGIORI INFORMAZIONI Fax: (+39) 080.534.4276

www.ecobizexpo.biz





Etichette:
1 Commento

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
Gli autori del blog dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori. Gli autori si impegnano a cancellare nei limiti delle possibilità i commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze. Qualora dovesse sfuggire la cancellazione di commenti lesivi lo si comunichi all'indirizzo e-mail: info@vacanzeinalbania.info