HOTEL ROYAL

L’Hotel Royal è  uno dei pochissimi hotel affacciati  sul Mar Ionio, dove non c'è bisogno di attraversare la strada per andare in spiaggia. E’ come un balcone sulla baia di Saranda  di fronte all'isola greca di Corfù.  L’hotel  offre l'opportunità di godere le acque cristalline del Mar Ionio, la piscina, le strutture ricettive di lusso, la cucina tradizionale albanese e quella internazionale. E’ un'occasione impareggiabile per tutti coloro che cercano relax, divertimento e la natura incontaminata. Saranda è considerata  la perla del sud dell'Albania, con 2.500 ore o 280-300 giorni di sole all'anno. Come un'oasi nella città senza inverno, l’hotel Royal  sorge nel cuore dei miracoli naturali, storiche e archeologiche dell’Albania. Butrint, l'occhio azzurro, isole di Ksamil, Castello di Lekures, i monasteri di 40santi e Mosopotami sono al massimo 15 minuti dall'hotel.
L’hotel dispone di 24 camere, arredate con un design moderno   ed elegante. Quasi tutte le camere hanno  vista mare, ognuna di esse dispone di balcone privato, bagno, doccia, aria condizionata, TV, frigo-bar, accesso ad internet attraverso il sistema wireless, prodotti igienici di qualità. Inoltre è dotato di  bar, ristorante con piatti tradizionali ed internazionali. L’hotel  si trova in una posizione geografica, che lo rende il luogo ideale per trascorrere le vacanze.

Clicca sulle immagini per ingrandirle




Etichette:
1 Commento

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
Gli autori del blog dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori. Gli autori si impegnano a cancellare nei limiti delle possibilità i commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze. Qualora dovesse sfuggire la cancellazione di commenti lesivi lo si comunichi all'indirizzo e-mail: info@vacanzeinalbania.info