MELISSA VIAGGI: ALBANIA SOGGIORNO MARE 2011

L’Albania è una terra piena di sorprese e capace di stupire anche il turista più scettico. Immersa tra mare e montagna, l’Albania è una meta in cui trovare e lasciarsi affascinare dalla sua cultura e dai suoi paesaggi naturali.
Da nord a sud circa 500 Km di costa:
a sud di DURAZZO spiagge ampie e sabbiose con fondali bassi simili a quelle del nostro Mar Adriatico; ancora più a sud basta avvicinarsi alla città di SARANDE per scoprire degli scorci di Mar Ionio incantevoli, capaci di non far rimpiangere il mare caraibico. La spiaggia Palasa di Valona, per esempio, merita sicuramente una sosta.
Situata nello splendido tratto di costa compreso tra il Passo di Llogaraja e Saranda è caratterizzata da casette bianche e piccoli borghi che si affacciano su distese di sabbia dorata circondate da una natura incontaminata.
Nei pressi del villaggio di Lukove, c’è la spiaggia di Shpella. Si tratta di una distesa di sabbia mista a ghiaia affacciata sullo Ionio, orlata da vegetazione e ricca di fascino e bagnata da un mare cristallino.
Tra le mete più suggestive si trova la baia di Kakome, una dei più bei tratti di mare della costa balcanica. Qui la costa, protetta da colline ricoperte dalla tipica macchia mediterranea, offre due lunghi tratti di spiaggia sabbiosa, raggiungibile dalla strada che porta al paese di Nivice.

Scarica il catalogo: ALBANIA SOGGIORNO MARE 2011

Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare i seguenti indirizzi:

MELISSA VIAGGI  SRL
Via Chiantigiana 227
50015 Grassina  FI
TEL. 055 644042  FAX  055643034
office@melissaviaggi.com
FILIALE
Via Roma 5
50023 IMPRUNETA FI
Tel. 055 2313714  Fax 0552313515
office@melissaviaggi.com

www.melissaviaggi.com





Etichette:
1 Commento

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
Gli autori del blog dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori. Gli autori si impegnano a cancellare nei limiti delle possibilità i commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze. Qualora dovesse sfuggire la cancellazione di commenti lesivi lo si comunichi all'indirizzo e-mail: info@vacanzeinalbania.info