IMMERSIONE SUBACQUEA IN ALBANIA

Martin Morawski  effettua  immersioni professionali dal 1996 ed è istruttore del livello CMAS M2. Inoltre, è specialista nei corsi di allenamento come: Immersioni con Nitrox, Miscele composte da gas (per usufruire dell’Aria Arricchita), Immersioni col Costume Secco, Immersioni sotto il ghiaccio. Martin ha allenato più di 100 sommozzatori di diversi livelli del corso CMAS. Ha effettuato una specializzazione in Biologia Genetica all’Università di Varsavia.

Henryk Zglinski  ha spesso più di 20 anni nel mondo sottomarino. E’ istruttore del livello CMAS M2 e  specialista dei corsi di: immersioni con Nitrox, Miscele di Gas, immersioni per l’esplorazione delle Navi naufragate, immersioni con il costume secco, immersione sotto il ghiaccio.

Contatto:

Base Polacca dell’immerssione SCUBA in Albania – Sarandë

Indirizzo: Hotel Maestral/ Rr. Butrint/ Lagj. Nr1/ Sarandë.

Latitudine geografica:  GPS: N39°52.020'  E020°00.973'

Contatto Skype:
baza-albania    deregowskig

E-mail: office@albaniadive.com (Inglese, Polacco e Tedesco)

E-mail (Tirana): zhytjescuba@albaniadive.com (Albanese, Inglese e Italiano)

Cell: +355694359609 (Martin - Sarandë)

Cell: +355692640582 (Iditi -Tiranë)

Sito Web: www.subacqueainalbania.eu





0 Commenti

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
Gli autori del blog dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori. Gli autori si impegnano a cancellare nei limiti delle possibilità i commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze. Qualora dovesse sfuggire la cancellazione di commenti lesivi lo si comunichi all'indirizzo e-mail: info@vacanzeinalbania.info