CACCIA IN ALBANIA

280_0_1586080_9384Da anni operano  nel turismo ricettivo in Italia, ed hanno  sempre scelto la qualità ed il servizio per i loro  clienti, come possono dimostrare i loro progetti realizzati, per diversi targhet di scelta:

 

 

Su richiesta di loro  affezionati clienti cacciatori, hanno  visitato vari luoghi deputati al turismo venatorio, in alcune nazioni limitrofe, ma hanno  ovunque notato programmi organizzati, a loro  avviso iniidonei alle esigenze italiane, e per questa ragione hanno dovuto occuparsene loro.

Hanno  scelto come nazione l’Albania, avendo individuato l’Azienda a conduzione familiare Rrushkulli Shpk, che gode di autorizzazione di caccia su ben 18.000 ettari, fra pianura, collina e montagna, con all’interno zone umide e piccoli laghi, fra la capitale Tirana e Durazzo.

I conduttori della Azienda sono abili cacciatori e conoscono perfettamente tutto il territorio, esperienza decennale, personale preparato e lingua italiana.

Le esigenze dei loro  cacciatori sono anzitutto la presenza di selvaggina, e questo lo hanno  controllato loro  con esito eclatante, ma anche di una adeguata logistica al termine della giornata, cosa brillantemente risolta perché i loro  clienti possono scegliere la tipologia ed i costi degli hotels di Durazzo e Tirana, iniziando le zone di caccia a 10 minuti di auto dalla prima e 30 minuti dalla seconda, con la variabile del traffico in particolare per il ritorno la sera.

Tirana offre molta più vita notturna, a piedi dagli hotels si raggiungono ristoranti di ogni livello e numerosissimi locali di svago e piccoli casinò. Durazzo è più turistica, quindi ottima per hotels e ristoranti, ma meno per le ore di svago.

Per i clienti invece che volessero vivere unicamente l’atmosfera di caccia, l’Azienda ha costruito direttamente sui campi, la tipica casa di caccia comune, con camere doppie, chiaramente lontana dalle città, e molto spartana, seppur decorosa.

 

Per saperne di più www.albaniacaccia.com

VITALI LUIGI

LUNGOMARE ITALIA 3

44020 LIDO DELLE NAZIONI (FE)

TEL: +390533379307

CEL: +393484426546

FAX: +390533398161

luigvit@tin.it





Etichette:
0 Commenti

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
Gli autori del blog dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori. Gli autori si impegnano a cancellare nei limiti delle possibilità i commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze. Qualora dovesse sfuggire la cancellazione di commenti lesivi lo si comunichi all'indirizzo e-mail: info@vacanzeinalbania.info