Grand Hotel-Saranda

Grand HotelGrand Hotel è situato a Saranda di fronte all'isola di Corfù. L'hotel offre l'opportunità di godersi le acque cristalline del Mar Ionio, la piscina, le
strutture  di lusso, i gusti e  sapori della cucina tradizionale albanese e quella  Mediterranea.
L'hotel  è stato completamente ristrutturato nel 2007, ed è il luogo ideale per tutti coloro che cercano relax, divertimento e bellezza della natura.
La città di Saranda con i 280-300 giorni di sole all'anno rende il Grand Hotel un miracolo, non solo in estate ma tutto l'anno. A soli 15 dall'hotel si trovano: il paco archeologico di Butrinto, le isole di Ksamil, L'occhio Azzurro, castello di Lekures. Butrint, il monastero dei  40 santi e Mosopotami.

L'hotel dispone di 25 camere, di cui 9 singole, 7 doppie, 4 semi-suit e 5 suit, quasi tutte con vista mare ed arredate con eleganza. Le camere sono dotate di balcone, bagno, doccia, aria condizionata, Tv, frigobar, internet.

Indirizzo:

Grand Hotel, Saranda
Lagjja Nr. 1, Rruga: Sarande-Butrint (Albania)

Tel: ++355 (0)852 5574
Tel: ++355 (0)852 6985
Fax: ++355 (0)852 6986

E-mail: information@grandhotelsaranda.com
Web: www.grandhotelsaranda.com

Grand Hotel (5)Grand Hotel (2)Grand Hotel (3)Grand Hotel (4)Grand Hotel (9)Grand Hotel (6)Grand Hotel (7)Grand Hotel (8)

Clicca sulle immagini per ingrandirle





Etichette:
3 Commenti

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
Gli autori del blog dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori. Gli autori si impegnano a cancellare nei limiti delle possibilità i commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze. Qualora dovesse sfuggire la cancellazione di commenti lesivi lo si comunichi all'indirizzo e-mail: info@vacanzeinalbania.info