CHARTER IN CAICCO IN ALBANIA

ELLADEVIAGGI propone crociere in caicco alla scoperta della costa albanese

da Valona a Saranda, con possibili estensioni alle isole diapondie (Othonoi, Erikousa, Mathraki)

Scoprire la riviera albanese in caicco è senza dubbio un'esperienza nuova. Da questa estate è possibile con due confortevoli imbarcazioni che fanno base a Valona, nel porto di Orikum, e che consentono di effettuare itinerari settimanali lungo la costa meridionale dell'Albania, fino a raggiungere la città di Saranda.

Durante la navigazione si possono ammirare panorami di rara bellezza: alte montagne che scendono a picco sul mare, lunghe spiagge di sabbia con acque color smeraldo, profonde insenature dove godere momenti di pieno relax. Parliamo della spiaggia di Dhermi, della cittadina di Himara, della bella insenatura di Porto Palermo.

L'Albania vista dal mare è un paese tutto da scoprire, dove la natura incontaminata fa ancora da protagonista, dove si possono gustare pasti genuini con cibi freschi di produzione locale.

La vacanza in Albania può poi proseguire con una breve incursione in Grecia, alla scoperta delle splendide isole Diapondie (Erikousa, Othonoi e Mathraki), che sono situate a nord di Corfù e proprio di fronte alla costa albanese.

L'itinerario è flessibile e può essere concordato di volta in volta. In abbinamento alla vacanza in caicco, è possibile prenotare anche escursioni a terra o soggiorni in albergo, sempre in Albania, mentre per raggiungere Valona possiamo fornire comode coincidenze in traghetto, con partenza da Brindisi.

Per ulteriori informazioni:www.elladeviaggi.it

AGENZIA VIAGGI A OTRANTO

TEL. +39 0836 801578 FAX 802746 E-MAIL: info@elladeviaggi.it





0 Commenti

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
Gli autori del blog dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori. Gli autori si impegnano a cancellare nei limiti delle possibilità i commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze. Qualora dovesse sfuggire la cancellazione di commenti lesivi lo si comunichi all'indirizzo e-mail: info@vacanzeinalbania.info