Missioni all'estero: Incontro all'Albania 2010

Quando:
Partenza: domenica 01 agosto;
Ritorno: domenica 15 agosto.
Dove:
Lushnje, Albania - KISHA KATOLIKE
La missione:
Rivolta a tutti i giovani che hanno voglia di trascorrere la propria estate in maniera diversa, lanciandosi in un’esperienza coinvolgente, unica, divertente e sicuramente indimenticabile, ma anche impegnativa e di confronto con se stessi e gli altri.
Incontro
Ogni giorno incontreremo bambini, giovani, famiglie che chiedono solo un sorriso, un saluto. Chiedono di incontrarti e conoscerti, di vivere con loro dei momenti di vita quotidiana. Chiedono di giocare con loro, di divertirti con loro! E’ l’incontro con la cultura, i sapori, i suoni e i colori di una terra non lontana da noi ma tanto diversa.

Comunità
E’ anche mettersi alla prova per due settimane facendo esperienza di vita comunitaria, vivendo a stretto contatto con gli altri membri del gruppo. E’ la voglia di condividere i propri sentimenti e le proprie sensazioni con gli altri, di vivere nella piena sobrietà e semplicità rinunciando al superfluo ed alle comodità.
Si parte con la voglia di donare, ma scopriremo che a ricevere saremo noi e avremo tanta voglia di tornare!

Informazioni:
Per partecipare...

bisogna essere maggiorenni;
la quota di partecipazione è di 250 euro;
sono consigliate alcune vaccinazioni;
bisogna partecipare agli incontri di preparazione per conoscersi e formasi per la missione;
serve un documento valido per l’espatrio;
saremo coperti da assicurazione;
viaggio in aereo.
Ricordiamo che le spese da sostenere non devono essere un motivo per non partecipare. Per qualsiasi necessità rivolgersi a: giovani@sanvincenzoitalia.it

Adesioni entro il 15 aprile 2010 scrivendo a giovani@sanvincenzoitalia.it o telefonando alla Segreteria Nazionale 066796989.


Fonte: http://giovani.sanvincenzoitalia.it/Albania2010.html




Etichette: ,
2 Commenti

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
Gli autori del blog dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori. Gli autori si impegnano a cancellare nei limiti delle possibilità i commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze. Qualora dovesse sfuggire la cancellazione di commenti lesivi lo si comunichi all'indirizzo e-mail: info@vacanzeinalbania.info