Imola: presentato il programma delle vacanze per anziani

Imola. Mete per tutti i gusti nel programma di vacanze e soggiorni per gli anziani promosso dall’Ufficio Promozione Sociale Anziani dell’Assessorato alla Qualità sociale del Comune. Tra le numerose possibilità, i soggiorni climatici al mare (dalla Versilia alla Riviera Romagnola, alla Sicilia) e in montagna (dal Trentino all’Alto Adige), la crociera nella terra dei Vichinghi e il viaggio in Albania, a Butrini, città fondata dai Troiani che oggi fa parte del Patrimonio dell’Unesco.
Il programma 2010 di viaggi e vacanze dedicati alla terza età dal titolo “Bella Età, Belle Vacanze”, è stato presentato dal vice sindaco ed assessore alla Qualità Sociale, Roberto Visani e dalla responsabile dell’ufficio promozione sociale, Angioletta Sartoni. Lo scorso anno sono stati ben 1.500 i partecipanti al programma di vacanze e soggiorni promossi dal Comune.
Il Comune di Imola, per favorire la partecipazione alle vacanze delle persone più bisognose, erogherà contributi secondo i criteri ISEE. Le domande di contributo vanno presentate all’Ufficio promozione sociale anziani del Comune dal 22 giugno al 5 ottobre.

Per prenotare vacanze e viaggi occorre rivolgersi alle agenzie di viaggio che propongono le singole iniziative; le prenotazioni partono da lunedì 2 febbraio. Tutte le informazioni possono essere richieste all’Ufficio promozione sociale anziani – via Tito Speri 9 – tel. 0542/611013 (aperto martedì 8,30/13 e 15/18 e giovedì 8,30/13).

da sabatoseraonline.it





Etichette:
0 Commenti

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
Gli autori del blog dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori. Gli autori si impegnano a cancellare nei limiti delle possibilità i commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze. Qualora dovesse sfuggire la cancellazione di commenti lesivi lo si comunichi all'indirizzo e-mail: info@vacanzeinalbania.info