iGO My way per iPhone si aggiorna e propone anche Albania e Macedonia

iGO My way 2009 per iPhone aggiorna gratuitamente software e mappe. La nuova versione 1.1 propone le mappe più recenti del secondo trimestre 2009 di Europa e America del Nord, con l’aggiunta delle strade più importanti di Albania e Macedonia.

Tra le nuove funzionalità c’è la completa integrazione dei contatti dell’iPhone, che possono essere impostati come destinazione. Si può anche chiamare direttamente il numero telefonico di ogni punto di interesse (POI).



L’utente adesso può aggiungere una destinazione intermedia lungo il percorso selezionato, senza dover riprogrammare. L’aggiornamento propone anche il layout di tastiera QWERTY e permette agli utenti di controllare la riproduzione musicale (pausa, riprendi e salta) dal menu Quick. Infine è possibile creare una playlist senza uscire dall’applicazione di navigazione.

iGO My way 2009 ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. L’Europe Edition (40 paesi) costa 79,99 euro, la Western Europe (22 paesi) 59,99, mentre per l’edizione del Nord America ci vogliono 64,99 dollari. Costi ridotti, dunque, per tutto il periodo natalizio.







Etichette:
0 Commenti

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
Gli autori del blog dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori. Gli autori si impegnano a cancellare nei limiti delle possibilità i commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze. Qualora dovesse sfuggire la cancellazione di commenti lesivi lo si comunichi all'indirizzo e-mail: info@vacanzeinalbania.info