Albania, finanziamenti BERS per infrastrutture stradali di Tirana

La BERS, Banca Europea Ricostruzione e Sviluppo, finanzia un progetto per lo sviluppo della viabilità distrettuale nella municipalità di Tirana, in Albania. Lo comunica l´ICE.

La municipalità, rappresentata dalla Project Implementation Unit (PIU), ha bandito una gara d´appalto relativa alla costruzione di un ponte sulla via Kavaja, cha avrà una superficie di transito di circa 850mq, per rendere disponibile il passaggio di 6 corsie di transito e di marciapiedi su entrambi i lati.

L´appalto comprende anche tutti i lavori accessori alla costruzione del ponte, come la delimitazione delle carreggiate, la demolizione e rimozione delle costruzioni attualmente presenti in loco, l´apposizione della segnaletica, etc…
I tempi di realizzazione previsti sono pari a 10 mesi.



Marcello Berlich - by ICE.GOV.IT

Portalino.it




Etichette:
0 Commenti

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
Gli autori del blog dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori. Gli autori si impegnano a cancellare nei limiti delle possibilità i commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze. Qualora dovesse sfuggire la cancellazione di commenti lesivi lo si comunichi all'indirizzo e-mail: info@vacanzeinalbania.info