Tra Puglia e Albania partnership all’insegna del nuoto

Bari – Un protocollo d’intesa per scambi e collaborazioni, un incontro ufficiale, allenamenti e gare in vasca: Puglia e Albania si uniscono all’insegna del nuoto. Venerdì 27 novembre, alle 16, al Comune di Bari una delegazione federale albanese di dirigenti, tecnici e atleti incontrerà il sindaco Michele Emiliano, l’assessore comunale allo Sport e presidente del Coni Puglia Elio Sannicandro e il presidente regionale della Fin Nicola Pantaleo.

L’appuntamento apre una tre giorni nella quale la rappresentativa di nuotatori albanesi si allenerà nei nostri impianti natatori (sabato alle piscine comunali di Bari) e con i nostri tecnici e allenatori, per poi partecipare fuori gara alle qualificazioni ai campionati regionali assoluti in programma domenica alle 9.30 alle piscine comunali di Modugno.

La delegazione albanese, che riceverà targhe dal Comune di Bari e Coni, sarà composta dal presidente della Federnuoto Feim Alliu, dal direttore dello Sport Vasil Bici, dal tecnico Violeta Shgevi, dal coach Sulejman Poda e dal responsabile media Uvil Zaimi, accompagnati dalla rappresentativa di atleti, ospiti della Federnuoto Puglia.
Il tutto sotto l’egida del recente protocollo d’intesa firmato dalle due federazioni nazionali - in cui un ruolo importante sarà rivestito dal Comitato regionale pugliese Fin - che intendono collaborare per scambi di esperienze tra atleti, tecnici e dirigenti, e per una intensa attività di promozione del nuoto come espressione di crescita e comunanza.





Etichette:
0 Commenti

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
Gli autori del blog dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori. Gli autori si impegnano a cancellare nei limiti delle possibilità i commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze. Qualora dovesse sfuggire la cancellazione di commenti lesivi lo si comunichi all'indirizzo e-mail: info@vacanzeinalbania.info