Festa nazionale albanese ad Arezzo

Il 28 novembre del 1912 a Valona veniva proclamata l’indipendenza dell’Albania, dopo secoli di dominio ottomano. Quella data quindi è diventata la festa nazionale del paese e sta a significare la fine di un epoca in qui gli albanesi erano sottomessi al più grosso impero del 800. Per celebrare questa festa, e per far conoscere ai concittadini aretini l’Albania, l’associazione albanese RILINDJA ha organizzato e offre un rinfresco con piatti tipici albanesi e italiani. L’evento si terrà presso il Centro di Aggregazione Sociale al parco Pionta di Arezzo, sabato 28 novembre dalle ore 16 fino alle ore 19:30. Ringraziamo per la disponibilità il consiglio direttivo del centro, che ci ha permesso di svolgere questa festa, e in particolare il presidente Barone.
Invitiamo pertanto a partecipare, oltre ovviamente i soci e simpatizzanti dell’associazione, anche tutta la cittadinanza interessata, nell’intento di conoscerci in un momento di convivialità.
Per ulteriori informazioni potete contattarci ai nostri recapiti.

TEL:3890939930 Mail: i nfo@rilindja.it





Etichette:
0 Commenti

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
Gli autori del blog dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori. Gli autori si impegnano a cancellare nei limiti delle possibilità i commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze. Qualora dovesse sfuggire la cancellazione di commenti lesivi lo si comunichi all'indirizzo e-mail: info@vacanzeinalbania.info