Taçi: "Se Berlusconi vende il Milan noi siamo interessati"

Bologna, 6 ottobre 2009 - "Non credo che Berlusconi voglia privarsi del Milan, ma se così fosse noi saremmo molto interessati ad acquistarlo". E' quanto afferma Rezart Taçi in un’intervista pubblicata dal Guerin Sportivo in edicola stamani.


Il petroliere albanese, già accostato in passato al Bologna e allo stesso Milan, puntualizza la posizione della Taçi Oil: "Non è assolutamente vero che sono già azionista, con il club rossonero ho soltanto relazioni sportive. Poi c’è la profonda amicizia con Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, oltre a un programma di collaborazione per il futuro in iniziative come "Milan Junior Campus" e "Milan Parc".

Noi siamo più interessati a investire nella industria energetica italiana, diventare partner delle maggiori compagnie presenti nel Paese".

Un ultimo riferimento di Taçi è al mancato ingresso nel Bologna: "Non posso rivelare i veri motivi per i quali non abbiamo concluso l’acquisto".

Fonte: AGI




Etichette: ,
3 Commenti

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
Gli autori del blog dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori. Gli autori si impegnano a cancellare nei limiti delle possibilità i commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze. Qualora dovesse sfuggire la cancellazione di commenti lesivi lo si comunichi all'indirizzo e-mail: info@vacanzeinalbania.info