Centro turistico “Castle Park”

Castle Park

Il complesso turistico Castle Park, sorge su una collina in mezzo agli alberi ed è un luogo ricchissimo di storia. Si dice che proprio in questo posto fiabesco , l’eroe nazionale Skanderbeg diede il primo bacio a Donika(sua moglie).

Castle Park, è dotato di camere matrimoniali, camere doppie e single. Tutto è realizzato il legno stile antico dotate di confort e comodità, conservando la storia, la tradizione e la cultura della città di Berat. Inoltre, offre la posibilità di svoglere attivitò spotive come calcetto, pallacanestro ,tennis e rafting(canotagio) nel fiume di Osum.

L’interno è curato in ogni dettaglio; ogni camera è dotata di aria condizionata, televisione a colori, frigobar e wireless.

Indirizzo:

Via Berat-Permet, 1,5km dal Ponte di Gorica a Berat

Tel/Fax: +355 32 35 385

E-Mail: castlepark_2003@yahoo.it

www.castlepark.com





0 Commenti

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
Gli autori del blog dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori. Gli autori si impegnano a cancellare nei limiti delle possibilità i commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze. Qualora dovesse sfuggire la cancellazione di commenti lesivi lo si comunichi all'indirizzo e-mail: info@vacanzeinalbania.info