Traghetti: nuovo collegamento Barletta-Durazzo

Bari (Puglia) - Domani, martedì 21, alle ore 11.30, presso la Sala Rossa del Castello di Barletta, si terrà la conferenza stampa di presentazione di nuova linea ferry/ro-ro tra i porti di Barletta e Durazzo (Albania).

Il collegamento sarà operato dalla compagnia greca "G. Lines" con la m/n "Santa Maria", avente una capacità massima di circa 800 passeggeri e 276 auto o di 150 auto e 20 camion. Nella fase di avvio il collegamento avrà frequenza bisettimanale nei giorni di martedì e giovedì con arrivo alle 8 e partenza alle 19.

Nel corso della conferenza stampa sono previsti gli interventi del Sindaco di Barletta, Nicola Maffei, del Segretario Generale dell'Autorità Portuale del Levante, Mario Sommariva, del Comandante del Porto di Barletta, Giuseppe Stola, del Responsabile dell'Ufficio Coordinamento Porti dell'Autorità Portuale, Piero Bianco, e per la compagnia armatrice "G. Lines" Geronimus Stellatos e dell'agente generale per l'Italia, Alessandro Santelia.





0 Commenti

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
Gli autori del blog dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori. Gli autori si impegnano a cancellare nei limiti delle possibilità i commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze. Qualora dovesse sfuggire la cancellazione di commenti lesivi lo si comunichi all'indirizzo e-mail: info@vacanzeinalbania.info