Tirrenia aumenta le corse sulla Bari - Durazzo

Venerdì, 24 Luglio 2009

A partire da domani, le unità della Divisione Adriatica di Tirrenia di Navigazione in servizio sulla linea tra l'Italia e l'Albania effettuano più volte la settimana una corsa diurna in aggiunta alla corsa notturna giornaliera. Alle partenze delle 23 con arrivo alle 8 sia da Bari che da Durazzo si aggiungono quindi partenze alle 12 con arrivo alle 19.
Su questa linea è disponibile uno sconto del 20% sul viaggio di ritorno, acquistando il biglietto di andata e ritorno. Lo sconto non è cumulabile con altre facilitazioni e/o agevolazioni; sono escluse tasse e diritti.

DA OGGI E' POSSIBILE MODIFICARE UN BIGLIETTO ... ->

Da oggi è possibile effettuare modifiche ad un biglietto emesso in precedenza, direttamente da questo sito, al costo di 3,60 euro per transazione.

* Le modifiche saranno possibili solo se non comportano rimborso.
* Il solo cambio targa non comporta addebiti.

Per maggiori informazioni e prenotazioni visitare www.tirrenia.it






Etichette:
0 Commenti

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
Gli autori del blog dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori. Gli autori si impegnano a cancellare nei limiti delle possibilità i commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze. Qualora dovesse sfuggire la cancellazione di commenti lesivi lo si comunichi all'indirizzo e-mail: info@vacanzeinalbania.info