Filipi, giovane talento made in Albania


di Arianna Lucania

Un giocatore versatile, che può giocare da prima o seconda punta, o da esterno offensivo: Brian Filipi, 20enne giocatore del Ravenna, ha fatto in modo che diverse squadre posassero lo sguardo su di lui.
Le sue qualità le ha mostrate non solo nella squadra emiliana, ma anche nella nazionale under 21 del suo paese, l’Albania.

E’ appunto per questo che a gennaio il Palermo aveva deciso di mettere un’opzione sul giovane, da riscattare entro giugno. Nulla si è mosso però da quel momento, tanto che il Chievo ha cercato di immettersi nell’affare e portare così la giovane promessa a Verona. Nulla di fatto ancora, Filipi è ancora per il momento un giocatore del Ravenna.
E il direttore sportivo del Ravenna, Giorgio Buffone, sa che prima o poi arriverà qualcuno per portarselo via. L’unica pecca è la mancanza di continuità, aspetto non così strano in un ragazzo della sua età. C
’è quindi bisogno di una squadra che lo faccia crescere, giocare e spronare. Chissà che il Toro non possa essere quella squadra…


NOME: Brian
COGNOME: Filipi
RUOLO: Centrocampista/Attaccante
POSIZIONE: Trequartista/Esterno offensivo/Seconda punta
NAZIONALITA’: Albanese
NATO IL: 11/08/1989 a Lehza (Albania)
ALTEZZA: 178 cm
PESO: 72 kg
PROPRIETA': Ravenna
2008/'09: Legnano/Ravenna, pres. 22, reti 5





Etichette:
0 Commenti

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
Gli autori del blog dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori. Gli autori si impegnano a cancellare nei limiti delle possibilità i commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze. Qualora dovesse sfuggire la cancellazione di commenti lesivi lo si comunichi all'indirizzo e-mail: info@vacanzeinalbania.info