Bologna, arriva l'offerta di Taçi

Il petroliere albanese vuole entrare nel club rossoblù. L’amico di Galliani avrebbe già fatto i suoi passi: l’idea di sbarcare nel nostro calcio è sempre lì. I Menarini sarebbero pronti a cedere fino al 70 per cento.

Arriva dall'Albania una notizia che coinvolge direttamente il Bologna Calcio: la Taci Oil, compagnia petrolifera con sede a Ginevra e con un ruolo di primo piano nel mercato petrolifero albanese, vorrebbe entrare nel campionato italiano a breve. L'idea è in cantiere da tempo e Rezart Taci, proprietario della compagnia, ha individuato nel Bologna il club con il quale intavolare una interessante trattativa.

Rezart in passato aveva già provato ad entrare nel giro, ma fu escluso dall'odierna proprietà che aveva convinto Cazzola a cedergli il suo pacchetto azionario. Ora l'interesse dell'imprenditore albanese potrebbe rinnovarsi, perchè non è sfuggita alla sua attenzione una delle ultime affermazioni di Renzo Menarini. "Cerchiamo soci", ha detto il patron rossoblù. "Se non li troveremo a Bologna, ci guarderemo intorno, ma li troveremo". Uno dunque potrebbe essere più vicino di quanto non sembri.





Etichette: ,
3 Commenti

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
Gli autori del blog dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori. Gli autori si impegnano a cancellare nei limiti delle possibilità i commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze. Qualora dovesse sfuggire la cancellazione di commenti lesivi lo si comunichi all'indirizzo e-mail: info@vacanzeinalbania.info