BARROT : LA COMMISSIONE EUROPEA PROPORRÀ L’ABOLIZIONE DEI VISTI ENTRO L’ANNO

Il commissario europeo per il sistema giuridico Jacques Barrot ha confermato che la commissione europea alla riunione del 14 luglio proporrà che ai paesi che abbiano adempiuto alle condizioni previste siano approvate le agevolazioni nel rilascio dei visti dell’Unione europea. La commissione europea proporrà che i visti siano aboliti entro l’anno, ha detto a Bruxelles in conferenza stampa Barrot.

Egli ha ricordato che questa proposta dovrà essere accettata dal Consiglio europeo. Alla riunione del 14 luglio a Strasburgo la commissione europea proporrà probabilmente che i visti siano aboliti per i cittadini della Macedonia, il Montenegro e la Serbia, mentre la Bosnia ed Erzegovina e l’Albania dovranno adempiere alle condizioni rimaste.





Etichette:
0 Commenti

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
Gli autori del blog dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori. Gli autori si impegnano a cancellare nei limiti delle possibilità i commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze. Qualora dovesse sfuggire la cancellazione di commenti lesivi lo si comunichi all'indirizzo e-mail: info@vacanzeinalbania.info