Più collegamenti aerei da Verona per l'Albania

Dal prossimo 2 luglio, l’aeroporto di Verona si arricchirà di nuovi voli per Tirana, che saranno operati dalla compagnia di bandiera albanese, Albanian Airlines.

Le tre frequenze settimanali, volte a servire i numerosi cittadini albanesi presenti nel bacino di riferimento del Catullo ma anche gli imprenditori che hanno interessi in questo stato della penisola balcanica, si aggiungono alle sei già disponibili e saranno operate con aeromobili MD82, con gli orari che seguono:


N.volo Da Per Orari Frequenza


LV229 Verona (VRN) - Tirana (TIA) 11:00 -12:30 martedì e giovedì



LV229 Verona (VRN) - Tirana (TIA) 09:00 -10:30 sabato



LV228 Tirana (TIR) - Verona (VRN) 8:30 - 10:00 martedì e giovedì



LV228 Tirana (TIR) - Verona (VRN) 6:30 - 8:00 sabato






I biglietti, disponibili con tariffe tutto incluso a partire da €79 per tratta, si possono acquistare sul sito della compagnia www.albanianair.com, attraverso il call center al numero 02.86998567 o presso tutte le agenzie di viaggio.



La compagnia aerea Albanian Airlines, è la compagnia di bandiera albanese; è stata fondata nel 1992, ha sede a Tirana City e base operativa al Mother Teresa International Airport di Tirana.

Fonte:




Etichette:
0 Commenti

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
Gli autori del blog dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori. Gli autori si impegnano a cancellare nei limiti delle possibilità i commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze. Qualora dovesse sfuggire la cancellazione di commenti lesivi lo si comunichi all'indirizzo e-mail: info@vacanzeinalbania.info