Giochi del Mediterraneo 2009: Disguidi e proteste

E' capitato, per la partita d'esordio della nazionale Albanese di basket, che ieri alle 19 secondo il programma avrebbe dovuto incontrare l'Italia nel palazzetto dello sport di Teramo.

A dirla tutta, il debutto dell'Italbasket era inizialmente previsto per venerdì contro la Libia, ma due giorni prima la squadra libica aveva dato forfait e l'incontro era stato annullato. Ieri però non c'è stata alcuna partita al Palascapriano di Teramo (è stata rinviata a oggi), ma il cambio di programma è stato comunicato alla stampa solo ieri mattina, quindi fuori tempo massimo per poter avvisare i lettori. A chiedere spiegazioni del grave inconveniente (grave soprattutto per il pubblico) negli uffici dell'organizzazione dei Giochi si ricevevano ieri mattina risposte piuttosto imbarazzate. Da quanto si è capito, l'improvviso cambio di programma (che riguarda anche i tornei di basket femminile, pallamano maschile e femminile, pallavolo maschile e femminile: insomma, un bel po' di gare) è stato deciso nella tarda serata di venerdì nella riunione tecnica delle federazioni interessate, per cui la comunicazione all'organizzazione dei Giochi è arrivata dopo la mezzanotte.





Etichette: ,
0 Commenti

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
Gli autori del blog dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori. Gli autori si impegnano a cancellare nei limiti delle possibilità i commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze. Qualora dovesse sfuggire la cancellazione di commenti lesivi lo si comunichi all'indirizzo e-mail: info@vacanzeinalbania.info