Su questo sito

Perché un sito web sull'Albania?
L’Albania, nell’immaginario collettivo, è considerata un paese instabile e pericoloso. In realtà oggi si può tracciare tranquillamente una rotta che tocca questa terra, chiamata anche “Il paese delle aquile”.Colui che si avventura nell’impresa, troverà ovunque piacevoli sorprese che demoliranno i comuni pregiudizi.
Il clima è piacevole, il cibo ottimo vicino al gusto italiano pur con interessanti tocchi esotici. I resti storici sono moltissimi e non mancano i centri interessanti.

Lo scopo di questo sito non  è solo quello di far conoscere questo Paese meraviglioso ma anche di offrire a tutti coloro che stanno pensando di trascorrere le vacanze in Albania, e a chi è ancora indeciso, un ampio panorama di destinazioni e di informazioni che vi aiuteranno a scegliere la soluzione più adatta alle vostre esigenze e al vostro budget. Potrete inoltre, sulla base delle informazioni e dei link forniti, organizzare da soli le vostre vacanze in Albania o acquistare con maggiore consapevolezza un pacchetto presso l’agenzia di viaggi di fiducia.

In questo sito, ideato da persone  che conoscono a fondo l'Albania, troverete anche informazioni di carattere pratico che renderanno le vostre vacanze in Albania un’esperienza indimenticabile.

Parleremo di posti da visitare, attrazioni, musica, cucina, dove alloggiare, come divertirvi, il tutto corredato di foto e video affinché possiate progettare le vostre vacanze in Albania sulla base delle vostre esigenze e curiosità.

Non ci resta che invitarvi a visitare tutte le sezioni in cui è articolato il sito e augurarvi delle favolose vacanze in Albania!




Etichette:

Related Posts with Thumbnails
Gli autori del blog dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori. Gli autori si impegnano a cancellare nei limiti delle possibilità i commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze. Qualora dovesse sfuggire la cancellazione di commenti lesivi lo si comunichi all'indirizzo e-mail: info@vacanzeinalbania.info